La consegna è GRATUITA in tutto il territorio nazionale per gli ordini superiori ai 100 €, tramite il servizio Espresso 24/36 h.

Al di sotto di tale importo il costo di spedizione è di:

10,00 € con il servizio SDA o Bartolini – Espresso 24/36 h.

La spedizione della merce, dalla nostra sede, viene generalmente effettuata il giorno lavorativo successivo in cui avviene il ricevimento dell’ordine o il giorno stesso.

Una volta spedita la merce, la consegna generalmente senza intoppi da parte dei corrieri, viene effettuata in 24/36 ore in tutta Italia attraverso il corriere che riterremo più opportuno in quel momento.

Al momento della partenza il cliente verrà avvertito della spedizione, con una mail contenente il N° di tracking del corriere incaricato.

NB: Gli ordini esteri NON sono accettati.

DIRITTO DI RECESSO E RESI

Ai sensi e nei limiti di cui all'art. 64 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206, il cliente ha diritto, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati, di esercitare il Diritto di Recesso, consistente nella facoltà di restituire i prodotti ricevuti e di ottenere il rimborso del prezzo pagato.

Per i prodotti con difetti il reso è gratuito, invece per l'errato acquisto verrà addebitato un costo pari a 15 € per ogni collo.

Tale diritto si applica a tutti i prodotti contenuti nel sito https://agribusinesstorre.it/.

Sempre ai sensi del citato D.Lgs 206/2005 si precisa che il Diritto di Recesso è esclusivamente riservato ai clienti consumatori e cioè solo alle persone fisiche che acquistano i prodotti per uso proprio e agiscono per scopi non riferibili all'attività professionale, ovvero se non effettuano l'acquisto indicando in fase d'ordine una partita IVA.

Per avvalersi del Diritto di Recesso il Cliente dovrà contattare il Team di Supporto Clienti al n. di telefono 331/4891598. Successivamente il Cliente potrà inviare una mail all’indirizzo: info@agribusinesstorre.it

Una volta ricevuta la comunicazione, l'Agribusiness Torre srl comunicherà al cliente le modalità ed il numero di rientro. Il cliente dovrà effettuare tempestivamente la spedizione all'indirizzo comunicato.

Le spese di trasporto e la responsabilità della merce durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del cliente. Si consiglia pertanto di assicurare i prodotti presso il corriere prescelto, avendo cura di imballare con attenzione la merce, dove possibile inserendola in una scatola esterna, evitando di danneggiare la confezione originale con nastri adesivi, etichette, etc.

Il prodotto dovrà essere restituito integro nella confezione originale completa di tutte le sue parti ed accessori, compresi eventuali garanzie, istruzioni, licenze d'uso, etc. In caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzione, l'Agribusiness Torre srl provvederà a comunicare lo stesso al cliente entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento della merce, consentendogli di sporgere denuncia al corriere utilizzato per il trasporto.

La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata. Fatto salvo eventuali spese di ripristino per danni accertati, l'Agribusiness Torre srl provvederà a rimborsare entro 30 giorni e comunque non prima della ricezione della merce acquistata l'intero importo del bene tramite procedura di storno sulla carta di credito o a mezzo bonifico bancario sul conto corrente indicato dal cliente.

Il diritto di recesso decade totalmente nel caso in cui i prodotti vengano restituiti danneggiati (per cause diverse dal trasporto) oppure incompleti, ovvero mancanti di parti, accessori e componenti, inclusi manuali di istruzione, licenze d'uso.

Scarica il modulo di recesso

Seguici su Facebook